Global Service

Il pacchetto “Global Service” di Anomaleet prevede un servizio chiavi in mano, dall’ispezione della rete stradale fino alla gestione delle anomalie compreso il ripristino, nonché la consulenza assicurativa per la riduzione del premio a carico della Pubblica Amministrazione conseguente al miglioramento della sicurezza stradale.

La suite di Anomaleet è semplice e intuitiva. Sfruttando le potenzialità della piattaforma web è possibile organizzare l’operatività sul campo ottimizzando costi e tempi.

Suite Anomaleet

L’obiettivo del progetto è quello di migliorare lo stato delle superfici carrabili sfruttando le potenzialità dei migliori strumenti tecnologici dedicati alle attività di manutenzione.

Queste operazioni permettono di automatizzare i processi e i costi di lavorazione indispensabili per la manutenzione ordinaria e straordinaria, ottimizzandoli in modo vantaggioso.

 

LE 4 FASI DI GESTIONE DELLE ANOMALIE

  1. Rilevazioni
    Anomaleet analizza le criticità della strada attraverso i sensori Gps e l’accelerometro a bordo delle autovetture di servizio. I dati raccolti vengono inviati in tempo reale sul cloud, classificati per gravità e riportati automaticamente sul sistema cartografico della piattaforma.
  2. Ispezioni
    Anomaleet individua le criticità per le quali è raccomandato un sopralluogo in loco con prova fotografica. L’operazione è pianificata eventualmente con l’ausilio di flotte di droni, termoscanner e ogni tecnologia utile alla valutazione degli ammaloramenti.
  3. Ripristino
    Una volta intercettate e individuate le anomalie con priorità di intervento, la piattaforma pianifica e avvia le operazioni di ripristino a norma.
  4. Consulenza
    Anomaleet propone la consulenza assicurativa per la ridefinizione delle polizze, determinando una maggiore e puntuale copertura e un’ottimizzazione del loro valore.
1. Rilevazione
2. Sopralluogo
3. Ripristino
4. Consulenza

Massima flessibilità

Poiché ogni fase del pacchetto Global Service è slegata dalle altre, il servizio è proposto in diverse modalità. Il cliente può dunque acquistare sia il pacchetto completo, sia parti di esso, a seconda delle esigenze.

 
 
 
1. RIL2. ISP3. RIP4. CON
VVVV
VVV 
VV V
V VV
VV  
V V 
V  V
Flessibilità di acquisizione