Censimento Anomalie

Con l’ausilio delle AnomaleetCAR è possibile effettuare un censimento istantaneo di tutte le anomalie rilevate sulle strade di competenza. Il servizio viene erogato in modalità global service, ed il personale preposto percorrerà ogni chilometro lineare seguendo un percorso prestabilito.

La modalità del servizio prevede una percorrenza di 100 km/lineari al giorno per ogni veicolo coinvolto. Con questo servizio, verrà fornito, a fine missione, un report analitico con indicate le rilevazioni di criticità delle anomalie e relativo sopralluogo fotografico a convalida del dato raccolto.

Tutti i dati vengono raccolti e messi a disposizione nel gestionale software (suite.anomaleet.com) accessibile tramite credenziali d’accesso.

Il costo di questa operazione è minimo ed in brevissimo tempo si ottengo i dati utili per valutare le migliori strategie di manutenzione. L’attività è programmabile più volte l’anno per garantire l’analisi costante dello stato di ammaloramento delle proprie strade.

Una visione precisa e chiara dello stato di degrado dell’asfalto permette una migliore strategia di intervento e di impegno delle risorse necessarie ai ripristini.